Skip to main content
In questo periodo abbiamo potuto apprezzare il fondamentale supporto dei membri di questa prestigiosa Università, dando il nostro piccolo contributo finanziando borse di studio, percorsi di ricerca e dottorati sui temi dell’Innovazione.
Quest’anno la collaborazione si evolve sui temi dell’ottimizzazione dei nostri Jet Deepspeed, grazie ad un’attività dal titolo ‘Caratterizzazione sperimentale e ottimizzazione multiobiettivo di prese dinamiche di idrogetti per la propulsione navale green”.
Al Prof. Ernesto Benini è stato affidato il coordinamento scientifico per conto del Dipartimento di Ingegneria Industriale, ed il progetto è co-finanziato dall’Università di Padova grazie al bando “Unimpresa 2022”, bando per il finanziamento di progetti di ricerca congiunti fra Imprese ed Università, finalizzati all’innovazione e allo sviluppo economico e sociale del territorio.
E’ sempre un onore collaborare col prof. Ernesto Benini e con l’Università degli Studi di Padova ed è grazie a questa cooperazione tutta italiana se oggi SEALENCE può pregiarsi di essere un’eccellenza nel mondo delle propulsioni navali sostenibili.