In questo periodo abbiamo potuto apprezzare il fondamentale supporto dei membri di questa prestigiosa Università, dando il nostro piccolo contributo finanziando borse di studio, percorsi di ricerca e dottorati sui temi dell’Innovazione.
Quest’anno la collaborazione si evolve sui temi dell’ottimizzazione dei nostri Jet Deepspeed, grazie ad un’attività dal titolo ‘Caratterizzazione sperimentale e ottimizzazione multiobiettivo di prese dinamiche di idrogetti per la propulsione navale green”.
Al Prof. Ernesto Benini è stato affidato il coordinamento scientifico per conto del Dipartimento di Ingegneria Industriale, ed il progetto è co-finanziato dall’Università di Padova grazie al bando “Unimpresa 2022”, bando per il finanziamento di progetti di ricerca congiunti fra Imprese ed Università, finalizzati all’innovazione e allo sviluppo economico e sociale del territorio.
E’ sempre un onore collaborare col prof. Ernesto Benini e con l’Università degli Studi di Padova ed è grazie a questa cooperazione tutta italiana se oggi SEALENCE può pregiarsi di essere un’eccellenza nel mondo delle propulsioni navali sostenibili.